![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
GENERALITA' IMMOBILE
|
|||
Codice |
GHA076 | Nome |
Ampio e luminoso Appartamento in via Ciavattino |
APPARTAMENTO CON TERRAZZO E BALCONE PANORAMICO – VIA CIAVATTINO, ANAGNILa GoldenHouse Anagni propone in vendita un ampio e luminoso appartamento situato nella zona residenziale di Via Ciavattino, un'area tranquilla e ben collegata ai principali servizi. L'immobile si sviluppa su un unico livello e si compone di:
Uno dei punti di forza dell’immobile è la presenza di un balcone panoramico, con una splendida vista sulla zona circostante, e un ampio terrazzo, perfetto per godersi momenti all'aria aperta. L'appartamento ha recentemente beneficiato dei lavori di efficientamento energetico grazie al Superbonus 110%, con interventi che ne migliorano il comfort abitativo e il risparmio energetico: ✔ Cappotto termico per un maggiore isolamento; ✔ Infissi nuovi con doppio vetro ad alta efficienza; ✔ Nuove tapparelle; ✔ Tetto coibentato per un miglior comfort termico in tutte le stagioni; ✔ Nuovo portone blindato, che garantisce sicurezza e isolamento acustico; ✔ Nuova calda a condensazione con accumulo . Servizi nelle vicinanze:
Questa soluzione è ideale per chi cerca un appartamento pronto da abitare, con spazi esterni vivibili e dotato di importanti migliorie strutturali ed energetiche. Per maggiori informazioni o per prenotare una visita , contatta la GoldenHouse Anagni |
|||
Contratto |
Vendita | Destinazione |
Residenziale |
Tipologia |
Appartamenti | Mq complessivi totali |
110 |
Prezzo |
€ 95.000,00 | Classificazione energetica |
D |
Cittá |
ANAGNI (FR) | Zona |
Via Ciavattino |
DETTAGLIO IMMOBILE
|
|||
Stato |
Buono | Piano |
Piano terra |
Totale piani |
3 | Rifiniture |
Normali |
Numero camere letto |
3 | Finitura camera da letto |
Ceramica |
Numero bagni |
1 | Finitura bagno |
Ceramica |
Soggiorno |
Ceramica | Cucina |
Ceramica |
Tipologia cucina |
Abitabile | Infissi |
Doppio Vetro/Metallo |
Riscaldamento |
Metano Comunale | Giardino |
No |
Box auto |
Ascensore |
No | |
Arredato |
Si | Animali ammessi |
Si |
Libero da vincoli |
Si | Descrizione vincolo |
|
Spese condominiali |
No | Descrizione spese condominiali |
|
Anno costruzione |
1980 | ||
FILIALE DI RIFERIMENTO
|
|||
![]() Geom.NIKO SPAZIANI Il Preposto di ufficio |
GOLDEN HOUSE Anagni (FR) Via G.GIMINIANI 13 Tel. 3762110869 Email anagni@cis-servizi.com |
||
![]() |
Project Manager di riferimento Giuseppe Giannetto |
PLANIMETRIA
|
|||
FOTOGALLERY
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
MAPPA IMMOBILE
|