GENERALITA' IMMOBILE

Codice
GH258  
Nome 
Ampio appartamento con 3 camere, doppi servizi e cantina nel cuore di Colleferro  

Nel cuore di Colleferro, lungo il centralissimo Corso Garibaldi, Golden House propone in vendita un immobile di ampia metratura posto al piano terra rialzato, caratterizzato da una posizione strategica e da un'elevata visibilità.

L'immobile è attualmente accatastato e utilizzato come ufficio, ma offre la concreta possibilità di effettuare il cambio di destinazione d'uso a civile abitazione, consentendo di realizzare una soluzione residenziale ampia e funzionale.

L'attuale distribuzione degli spazi permette infatti di immaginare un'abitazione composta da ingresso, cucina abitabile, ampio salone, tre camere da letto di generose dimensioni, corridoio, doppi servizi e cantina, con ambienti luminosi grazie alle numerose finestre presenti in ogni stanza.

Per chi invece fosse alla ricerca di una soluzione professionale, l'immobile rappresenta un'ottima opportunità per la realizzazione di studi professionali, studi associati, poliambulatori, centri di consulenza o attività direzionali. La conformazione interna, con diversi ambienti indipendenti e servizi già presenti, si presta perfettamente ad accogliere più professionisti all'interno della stessa struttura.

La posizione è uno dei principali punti di forza della proprietà: situata nel centro cittadino, a pochi passi dal Comune di Colleferro, da farmacie, scuole, uffici pubblici, attività commerciali e da tutti i principali servizi, garantisce comodità sia per un utilizzo residenziale sia per un utilizzo professionale.

Grazie alla sua versatilità, alla posizione centrale e all'ampia metratura, questa soluzione rappresenta un'interessante opportunità sia per chi desidera realizzare una comoda abitazione nel cuore della città, sia per chi cerca una sede professionale prestigiosa e facilmente raggiungibile.

Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, contatta CIS  Golden House Valmontone.

Golden House – La tua casa, il nostro impegno.

 
Contratto
Vendita  
Destinazione
Residenziale  
Tipologia
Appartamenti  
Mq complessivi totali
115  
Prezzo
€  130.000,00
Classificazione energetica
F  
Cittá
COLLEFERRO (RM)  
Zona
Corso Garibaldi  


DETTAGLIO IMMOBILE

Stato
Buono  
Piano
Piano terra  
Totale piani
3  
Rifiniture
Buone  
Numero camere letto
3  
Finitura camera da letto
Ceramica  
Numero bagni
2  
Finitura bagno
Ceramica  
Soggiorno
Ceramica  
Cucina
Ceramica  
Tipologia cucina
Abitabile  
Infissi
Doppio Vetro/Metallo  
Riscaldamento
Metano Comunale  
Giardino
No  
Box auto
 
Ascensore
No  
Arredato
No  
Animali ammessi
Si  
Libero da vincoli
Si  
Descrizione vincolo
 
Spese condominiali
Si  
Descrizione spese condominiali
30  
Anno costruzione
1965      


FILIALE DI RIFERIMENTO


Fortunato Vadala
Il Preposto di ufficio
GOLDEN HOUSE VALMONTONE VALMONTONE (RM)  
Via CASILINA 100  
Tel.
Email
Project Manager di riferimento
Sarah Cristallini


PLANIMETRIA



FOTOGALLERY





MAPPA IMMOBILE