Nel comune di Castro dei Volsci (FR) proponiamo in vendita una villa indipendente con terreno e corte esclusiva di circa 2.500 mq, in contesto tranquillo e panoramico.
L’immobile, costruito intorno al 1985, si sviluppa su due livelli ed è in buono stato manutentivo, pronto per essere abitato.
La distribuzione interna è funzionale e ben organizzata: al piano terra troviamo zona giorno con cucina, soggiorno, camera, bagno con doccia e ripostiglio; al piano primo ingresso, tre camere da letto e bagno con vasca idromassaggio.
La proprietà è valorizzata da numerosi spazi accessori e pertinenze, tra cui: piscina (circa 5x10 m), dependance/rimessa, box sauna con bagno, garage coperto, giardino recintato con cancello automatico e pozzo.
Dotata di impianti efficienti, tra cui riscaldamento a gas metano, caldaia a pellet, stufa a biomassa, impianto fotovoltaico da circa 6 kW con batterie di accumulo (10 kW) e climatizzazione con split.
Soluzione ideale per chi cerca indipendenza, ampi spazi e comfort, in una posizione riservata ma ben collegata.
|